Nachhaltigkeit Dethleffs

Responsabilità aziendale

Dethleffs è pienamente consapevole della propria responsabilità nei confronti dei dipendenti e della società in cui viviamo e lavoriamo. Nelle nostre decisioni e attività aziendali ci atteniamo ai requisiti vincolanti previsti per legge e dalle autorità competenti.

In quanto impresa proficuamente presente sul mercato da oltre 90 anni, disponiamo di un consolidato bagaglio di valori che guidano le nostre decisioni aziendali e incarnano l’approccio di base del marchio. Sono questi i valori che tutti noi di Dethleffs condividiamo e viviamo, valori che rendono i nostri prodotti inconfondibili e che i clienti apprezzano da oltre 90 anni. Questi valori sono alla base delle nostre azioni quotidiane.

Insieme per il successo

La forza dell’essere squadra: le nostre relazioni

Noi di Dethleffs diamo sempre il massimo. Per i nostri veicoli, per i nostri clienti e nella collaborazione in azienda. In questo, ogni individuo è importante. Anche in futuro, il talento, le conoscenze, l’esperienza e le idee di ciascuno dei nostri dipendenti continueranno a rendere grande il marchio Dethleffs. Solo grazie al lavoro di quadra possiamo essere ancora migliori. Indipendentemente dall’origine, dal colore della pelle o dal reparto, siamo una grande famiglia. Dove le persone si trattano con rispetto, si aiutano e si sostengono a vicenda.

E dove c’è sempre qualcosa da festeggiare, meglio ancora se si tratta di un successo comune.

Spirito di squadra in Dethleffs significa:

  • stabilire insieme gli obiettivi da raggiungere
  • rafforzare la coesione e remare nella stessa direzione
  • essere corretti e affidabili
  • rispettarsi e stimarsi vicendevolmente
  • motivarsi a vicenda per poter celebrare i nostri successi
  • risolvere i problemi insieme.

Attenzione al cliente

Partner leale e affidabile per i clienti

Dethleffs è come un amico di famiglia, sempre a disposizione della clientela, prima e dopo l’acquisto. Il nostro supporto è rivolto anche alla nostra potente rete di concessionari, affinché siano sempre aggiornati sulle ultime novità. Ai nostri clienti offriamo un reale valore aggiunto, dato dalla nostra vasta gamma di accessori. Il nostro obiettivo è essere riconosciuti dai nostri concessionari e clienti per il nostro servizio d’eccellenza:

fiducia per noi significa essere affidabili sotto ogni punto di vista. Offriamo sicurezza e siamo fedeli alla parola data.

La qualità del servizio Dethleffs:

  • affidabilità e sicurezza per concessionari e clienti grazie alla più articolata rete di assistenza e di concessionari
  • vicinanza ai clienti con oltre 350 partner commerciali e addetti all’assistenza in Europa
  • 16.000 pezzi di ricambio sempre disponibili
  • 93% degli ordini dei concessionari evaso entro 3 giorni
  • corsi di formazione periodici in officina, per l’aggiornamento costante dei nostri concessionari sulle ultime novità
  • ampia gamma di accessori originali

Compliance

Correttezza e consapevolezza

Per garantire un successo economico sostenibile, non solo ci impegniamo in una gestione aziendale responsabile dal punto di vista ambientale, sociale ed etico, ma agiamo sempre nel rispetto delle leggi e delle linee guida.

Il successo economico sostenibile, l’alta qualità e la tutela dell’ambiente sono possibili solo se tutti rispettano le leggi, le normative e gli impegni assunti volontariamente. Le nostre linee guida sulla compliance, come il Codice di Condotta, ci indicano la direzione e forniscono le necessarie raccomandazioni operative per agire correttamente, in qualità di datore di lavoro, nei rapporti con i nostri dipendenti e, quale partner commerciale, con i nostri distributori e fornitori di beni e servizi.

I nostri sistemi di reporting

Vogliamo essere in grado di agire tempestivamente per riconoscere, affrontare e far cessare eventuali comportamenti scorretti o violazioni della legge. Questo vale non solo per l’inosservanza delle nostre linee guida in materia di compliance all’interno della nostra azienda, ma anche per le violazioni dei doveri di diligenza nella supply chain dei nostri fornitori di beni e servizi.

Per segnalare eventuali violazioni della legge, è possibile inviare una comunicazione anonima tramite il nostro sistema di whistleblowing, in modo che il nostro Compliance Team possa indagare su eventuali violazioni della legge e prendere gli opportuni provvedimenti. Il nostro sistema digitale di whistleblowing costituisce un canale di comunicazione protetto e sicuro per la segnalazione di atti illeciti, violazioni di linee guida o diritti umani o norme in materia di tutela ambientale lungo la nostra catena di fornitura.

Torna in alto

Gib hier deine Überschrift ein